Il Ristorante offre la possibilità di scegliere una cena “à la Carte” oppure per uno dei menù: “Mare” e “Tradizionale”. Queste particolari proposte permettono, rispettivamente, di poter gustare cibi light, piatti a base di pesce oppure specialità tipiche lombarde reinterpretate in chiave moderna.

gazpacio

gazpacho di pomodoro e agrumi con gamberi rossi e sorbetto al limone

La carta del ristorante include, ogni sei settimane, nuovi e invitanti prodotti di stagione per garantire varietà e alta qualità. Durante il periodo autunnale, ad esempio, sarà possibile assaggiare pietanze nelle quali spiccherà la raffinatezza del tartufo bianco o la sublime bontà dei funghi porcini.
Ma non è tutto. Di settimana in settimana saranno organizzate degustazioni nel corso delle quali si suggeriranno abbinamenti con vini selezionati per la loro grande affinità con il cibo proposto. Assaggi esclusivi: concepiti per valorizzare in modo eccellente i sapori e scoprire sensazioni che solo i migliori accostamenti possono donare.
Il Sant’Anna, inoltre, dispone di una ricca cantina: in un locale climatizzato, sono disponibili circa 650 etichette dei migliori vini.