Sale ampie, luminose e curate nel dettaglio. Ambiente confortevole e rilassante. Una cucina che unisce tradizione e innovazione, all’insegna della freschezza e della genuinità.
Il Ristorante Sant’Anna 1907 di Como offre ai suoi ospiti un ambiente unico ed elegante, permettendo anche a chi entra per la prima volta di lasciarsi tutti i pensieri quotidiani alle spalle. Il cliente può, con serenità, dedicarsi a se stesso accompagnato dal personale del ristorante: il maitre Gabriele Vitelli che dalla seconda metà degli anni novanta ha rilevato il Sant’Anna 1907, lo chef Enrico Bernasconi, socio in affari di Gabriele, i camerieri e tutto lo staff.

coppia

Il ristorante Sant’Anna conta cinque sale spaziose che possono ospitare fino a 120 persone, garantendo in ogni caso grande riservatezza. In ogni stagione è possibile inoltre usufruire della bellissima veranda, che arriva a contenere, da sola, fino a 50 clienti: ariosa durante l’estate, in inverno diventa un ambiente moderno chic e riscaldato grazie a un sistema di vetrate spesse che la rendono perfettamente isolata dagli agenti atmosferici. Le sale possono essere allestite per le più svariate occasioni: dai più ricercati banchetti di nozze fino a piccoli gruppi di persone che desiderano organizzare una cena di lavoro in un luogo esclusivo, per discutere d’affari con discrezione.