La maggior parte dei clienti è riconducibile a una cerchia di affezionati che abitualmente frequenta il ristorante, sintomo che sia la cucina sia la gestione del locale sono molto apprezzate.
Se particolarmente assidua è la clientela comasca, numerosi sono però anche gli ospiti che arrivano da altri paesi europei, come la Svizzera, per degustare prodotti tipici della cucina italiana, reinventati con originalità.
Lo stile culinario italiano è famoso ovunque e ogni occasione è quella giusta per una cena al Sant’Anna 1907. Se l’incontro d’affari è ormai una tradizione per il locale, moltissimi sono anche gli sportivi, i politici e i personaggi dello spettacolo che scegliendo il nostro ristorante si regalano una serata all’insegna della raffinatezza, riservatezza ed esclusività.
Il Sant’Anna 1907 è pronto ad accogliervi per qualsiasi occasione speciale, all’interno della splendida cornice della città di Como dopo aver festeggiato nel 2007 un importante traguardo: un secolo dalla propria apertura.